top of page

L’estate non sarà in quarantena! Enoturismo in Alto Adige



Proprio oggi il nostro Primo Ministro Conte ha comunicato che l’estate non la passeremo in quarantena:


"Quest’estate non staremo al balcone e la bellezza dell’Italia non rimarrà in quarantena. Potremo andare al mare, in montagna, godere delle nostre città. E sarebbe bello che gli italiani trascorressero le ferie in Italia, anche se lo faremo in modo diverso, con regole e cautele”.

Tra i tanti progetti che seguo vi racconto che con GIR durante la quarantena abbiamo sviluppato delle nuove ed uniche carte 3D, che danno ancora più valore al nostro territorio.

Un lavoro bellissimo, esclusivo fatto con tutta la passione di chi ama l’Alto Adige e che vuole dare uno strumento per ripartire, nel segno della qualità che ci contraddistingue.

Attraverso nuovi percorsi da fare a piedi e/o in bicicletta possiamo scoprire e riscoprire la bellezza del nostro territorio, dei produttori di vino di altissima qualità, premiati in tutto il mondo. Una cartografia tridimensionale unica che ti fa vivere un’esperienza indimenticabile, anche se la vacanza dovesse essere a casa. Ma soprattutto, da consigliare a tutti gli amici ed ospiti che torneranno a visitare la nostra provincia. Noi abbiamo deciso di ripartire subito!



Lago di Caldaro, Alto Adige





Foto GIR I Geo Identity Research, Bolzano



28 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page