Strappo con il Governo? Il Sudtirolo anticipa le riaperture e chi vive a Bolzano ed in provincia se n'é subito accorto. Intorno a casa mia sono già ripartiti gli apertivi. A distanza dal bar, ma senza distanziamento tra le persone. Saranno tutti congiunti?! Ho pensato che a Bolzano ci sono proprio tante famiglie numerose, che non avevo mai percepito prima. Soprattutto non come la mia che non si vede da 2 mesi!
Quindi, il distanziamento sociale é definitivamente un atteggiamento soggettivo: infatti, che soggetti!
Che Dio ce la mandi buona all’Alto Adige ed al nostro "Che Arno” che ha messo in gioco tutta la sua carriera con questa mossa a dir poco spettacolare in baffo ai Diktat statali, italiani.
"Io credo che la nostra legge resisterà davanti alla Consulta. È una buona legge e tiene conto dei protocolli nazionali sulla sicurezza. Ma era doveroso riprendere in mano le nostre competenze, la definirei una questione di principio: noi siamo molto orgogliosi, gelosi, della nostra autonomia”.
Sicuramente oggi gelosi del basco e del nuovo capello lungo. Ma appunto da lunedì riaprono anche i saloni di bellezza.

Che Guevara Arno Kompatscher,
eroe del giorno in Alto Adige
#cisimetteingioco #liebertadidecidere #arnokompatscher #cheguevara #covid19 #statoitaliano #regioneautonoma #autonomia #suedtirol #altoadige #bolzano #clapping #echeDioglielamandibuona #gestionemaschile #picoftheday #fase2 #feuerundflamme